La nostra azienda

STELLA MARIS nasce nel 2014 a Canosa di Puglia, dal desiderio di una giovane donna, Ia Dottoressa Garofalo Vanessa (laureata in farmacia con master in cosmetica presso l’universita di Ferrara). La fiducia nelle proprie capacita, la certezza nelle competenze personali e l’audacia delle ambizioni portano STELLA MARIS ad essere in continua espansione nella produzione di cosmetici. STELLA MARIS e presente a Canosa di Puglia con un sito di produzione.

Il nostro staff

STELLA MARIS idealizza il suo percorso ispirandosi a grandi realtà, e per questo che é composta da un team sinergico di professionisti per non lasciare nulla approssimato, infatti, con l’ausilio di un sistema informatizzato per la gestione Iogistica e l’uso di attrezzature e macchinari innovativi é capace di ottimizzare il processo produttivo, rendendo STELLA MARIS efficiente e professionale, in grado di operare competitivamente su tutto il territorio italiano ed estero.

Certificazione

Stella Maris, oltre ad attenersi scrupolosamente alla Legislazione europea e nazionale attinente all’immissione sul mercato dei prodotti cosmetici ed al loro utilizzo, è alla continua ricerca di metodi per definire degli standard produttivi tesi al perseguimento di livelli qualitativi sempre più alti.

Lo standard internazionale EN ISO 22716 è lo “stato dell’arte” del settore a livello di Linee Guida sulle Buone Pratiche di Fabbricazione dei Prodotti Cosmetici. Stella Maris ha intrapreso un cammino di sempre maggiore consapevolezza e si è  conformata ai requisiti di dette Linee Guida allo scopo di ottenere la certificazione ISO 22716.

Scarica il PDF della certificazione
WhatsApp chat